Rivitalizzante del Terreno

Composizione

Azoto (N) organico 4%

Matrici organiche da panelli vegetali 100%


Caratteristiche

Risana e potenzia la fertilità del terreno.

È un fertilizzante pellettato ottenuto da materie prime totalmente vegetali e naturali nato per migliorare la qualità e produttività del giardino, del prato, delle piante da fiore e da frutto. Grazie alle caratteristiche della sostanza organica vegetale il rilascio di azoto è controllato dall’umidità del suolo e dall’attività microbica, soddisfacendo così le esigenze delle piante per oltre 3 mesi con una sola applicazione. La presenza di particolari proteine e polifenoli di origine naturale permette di risanare e potenziare la fertilità di ogni substrato di coltivazione attivando i microrganismi benefici e ostacolando l’azione di quelli dannosi, stimolando la radicazione e incrementando la sostanza organica.

RIVITALIZZANTE DEL TERRENO contribuisce a mantenere sane e ben nutrite le piante, migliora il colore dei fiori, vivacizza il verde delle foglie e mantiene il prato folto e lucido.

Distribuire da primavera ad autunno a spaglio facendo seguire l'interramento, localizzare nel solco di coltivazione o incorporare nel substrato a seconda dell tipo di coltura (pieno campo o vaso). 


Colture

Orticole, Floreali, Piante da frutto, Tappeti erbosi.


Dosi di impiego

Dose di impiego:

  • Piante da frutto: 60-80 g/m2;

  • Orticole: 400-500 g per metro lineare;

  • Prato: 50-80 g/m2;

  • Fiori in bordura: 50-100 g/m2;

  • Piante in vaso: 10-30 g/vaso.

IRRIGARE SUBITO DOPO L'APPLICAZIONE DEL PRODOTTO.

Consultare l'etichetta.

 


Taglie disponibili

Astuccio - 1 kg


Tipologia NR. Registrazione
Agricoltura BIO - Concime
Classificazione CLP Formulazione

NC

Pellets