Zolfo liquido

Composizione

Zolfo (S) totale 51% (= 700 g/L)


Caratteristiche

Concime correttivo in sospensione concentrata di zolfo.

ZOLFO LIQUIDO è un’innovativa formulazione in sospensione concentrata a base di zolfo, appositamente studiata per trattamenti fogliari al fine di migliorare la qualità e la produzione delle colture orticole, frutticole e industriali. La carenza di zolfo è un grave fattore limitante delle rese quantitative e qualitative, in quanto è elemento fondamentale per la sintesi proteica, per apporto di vitamine e sostanze aromatiche. 

L'apporto di zolfo risulta necessario per migliorare l'organizzazione dell'azoto e assecondare lo sviluppo delle piante in ogni fase vegetativa e riproduttiva, inoltre consente di rinforzare le difese delle piante contro agenti dannosi esterni come acari e malattie fungine.

Si consiglia l'associazione con PROPOLIS.


Colture

Vite, Pomacee, Drupacee, Olivo, Agrumi, Nocciolo, Cereali, Soia, Girasole, Brassicacee, Pomodoro, Melanzana, Peperone, Patata, Fagiolo, Pisello, Carote, Aglio, Cipolla, Porro, Scalogno, Cavoli, Cavolfiori, Cavoli di Bruxelles, Broccoli, Barbabietola da Zucchero, Sedano, Finocchio, Cetriolo, Insalata, Cardo, Carciofo, Colture Ornamentali e Floreali.


Dosi di impiego

Dose di impiego: 200/400 ml per 100 L di acqua.

Consultare l’etichetta.


Taglie disponibili

Flacone - 1 kg

Tanica - 5 L


Tipologia NR. Registrazione
Agricoltura BIO - Concime
Classificazione CLP Formulazione

Attenzione: H315

GHS07
Sospensione concentrata