Scary Sound

COMPOSIZIONE

Dissuasore acustico per volatili e cinghiali, con altoparlante da 30 watts


CARATTERISTICHE

SCARY SOUND è un dissuasore acustico che elimina in maniera naturale e definitiva il problema degli uccelli nocivi (storni, piccioni, passeri, gabbiani, corvidi, cormorani) e dei cinghiali da tutti quei luoghi che necessitano di protezione come allevamenti di bestiame, aree coltivate a frutta, ortaggi, viti, olivi, balconi, giardini e in generale tutti i luoghi dove i nocivi potrebbero creare gravi danni.

Compatto, di facile installazione (con alimentatore di rete o morsetti per collegamento a batteria esterna - non fornita) e grande facilità d’uso: tramite l’ausilio di un sensore crepuscolare, SCARY SOUND funziona in totale autonomia nelle ore diurne e si disattiva automaticamente al tramonto, oppure può funzionare in maniera continuata H24.

SCARY SOUND emette suoni d’allarme tipici di ogni specie e versi di predatori comuni inducendo velocemente alla fuga il nocivo. Per una protezione immediata sono stati studiati 8 programmi precaricati e ottimizzati, nei tempi di accensione e spegnimento, in base alla nostra esperienza, che assicurano già una buona efficacia contro i nocivi più comuni.

SCARY SOUND è comunque personalizzabile in ogni sua funzione in base alle esigenze di ogni utente: tempi di durata funzionamento, pausa, selezione altoparlante, sensibilità sensore luce ecc. sono tutti regolabili a piacimento.

Con 30 watt di potenza (con la sola tromba interna) + 30 watts (o 90 watts) abbinando anche una tromba esterna SCARY SOUND è in grado di tenere sotto controllo grandi appezzamenti di terreno senza difficoltà.


COLTURE

CAMPI DI IMPIEGO:

Allevamenti di bestiame, aree coltivate, balconi, giardini e in generale tutti i luoghi dove i nocivi potrebbero creare gravi danni.


Tipologia NR.Registrazione
Dissuasore
Classificazione CLP Formulazione

NC

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok