Tarafol Extensive plus

COMPOSIZIONE

Azoto (N) totale 28%

Azoto (N) nitrico 2,1%

Azoto (N) ammoniacale 2,1%

Azoto (N) ureico 13,6%

Azoto (N) dell’urea formaldeide 10,2%


CARATTERISTICHE

TARAFOL EXTENSIVE PLUS è un concime liquido fogliare ad alto contenuto di azoto nelle quattro forme minerali. La presenza di nitrato e azoto ammoniacale rende il prodotto attivo e disponibile anche con basse temperature, limitando al contempo le perdite per dilavamento fogliare.
La componente di azoto ureico e metil-ureico consente un prolungato rifornimento di azoto anche con alte temperature. L’apporto per via fogliare consente di integrare e ottimizzare l’approvvigionamento di azoto della pianta nei momenti di massima richiesta e di indisponibilità degli apporti al suolo, aumentando in tal modo l’efficienza d’uso dell’azoto (NUE), lo sviluppo vegetativo di gemme e germogli, la sintesi proteica nei semi e l’azoto prontamente assimilabile (APA) nel mosto d’uva. L’apporto per via radicale consente di apportare notevoli unità di azoto rendendole progressivamente disponibili per la pianta, in tal modo si evitano eccessi vegetativi e interferenza con i processi di fioritura e allegagione.


COLTURE

Frumento, Riso, Mais, Soia, Agrumi, Olivo, Drupacee, Pomacee, Actinidia, Vite da vino e da tavola, Colture orticole e industriali in pieno campo, Ortaggi in serra e IV° gamma, Colture arboree da frutto, Colture orticole industriali in pieno campo, Ortaggi in serra e IV° gamma, Colture idroponiche.


DOSI DI IMPIEGO

Dose di impiego: varia a seconda della coltura e della modalità di applicazione.

Consultare l'etichetta.


Taglie Disponibili

Tanica: 5 L

Tanica: 20 L


Tipologia NR.Registrazione
Concime CE
Classificazione CLP Formulazione

NC

Liquido

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok